Nell’universo dell’arredo bagno, la sinergia tra design e tecnologia è diventata il mantra per ridefinire non solo l’esperienza di utilizzo ma anche il design di sanitari di nuova generazione.
Oggi, più che mai, assistiamo a un’evoluzione straordinaria in cui il design non è più solo estetica, ma anche funzionalità, comodità e innovazione tecnologica. L’arredo bagno del futuro non si limita più a essere semplicemente bello, ma si trasforma in una piattaforma per l’esperienza utente avanzata e per la massima funzionalità “Smart”, pratica e sostenibile.
Immaginiamo di entrare in un bagno dove ogni dettaglio è stato progettato per offrire un’esperienza di pulizia, praticità e igiene impeccabile. Qui, incontriamo tre innovazioni The.Artceram che incarnano questa visione: The.Saniglaze, The.Reel e la Smart Toilet Hype.
Vediamo insieme le caratteristiche e il risultato di questa combinazione tra design The.Artceram e innovazione tecnologica.
The.Saniglaze: questo trattamento antibatterico per la ceramica non solo facilita le operazioni di pulizia, ma garantisce anche un’igiene superiore, mantenendo la superficie libera da germi e batteri.
È la risposta alle esigenze di una vita moderna, dove l’igiene è diventata una priorità assoluta anche a causa della recente pandemia Covid-19. Questo trattamento frutto di ricerche R&D The.Artceram ha il vantaggio di non essere visibile e quindi applicabile anche a prodotti colorati. Inoltre il particolare smalto antibatterico, certificato ISO 22196, grazie all’arricchimento con ioni di argento, titanio e zinco, rende le superfici ancora più lisce e brillanti.
The.Reel: un sistema che crea un vortice d’acqua all’interno dello scarico, garantendo una pulizia profonda ad ogni utilizzo. Questa tecnologia all’avanguardia assicura che il bagno sia sempre fresco e privo di odori sgradevoli, contribuendo a mantenere un ambiente pulito e igienico. Ne parliamo in dettaglio qui.
Hype: la Smart Toilet firmata The.Artceram. Non è solo un protitopo futurisco, ma una vera e propria esperienza di lusso e comfort destinata a rispondere a necessità di particolari mercati in cui The.Artceram è da anni presente.
Con un design moderno e minimalista, Hype offre funzionalità avanzate grazie al suo “cuore” elettronico, il modulo bidet, controllabile tramite telecomando e con diverse funzioni. Inoltre, con il sistema combinato di protezione antibatterica e facile pulizia, Hype si posiziona all’avanguardia dell’innovazione nel settore dell’arredo bagno.
Le tre soluzioni in pieno stile The.Artceram vengono oggi mixate in diverse collezioni per offrire soluzioni che garantiscano la massima funzionalità, praticità, igiene e sostenibilità.