Siamo lieti di presentare il Catalogo 2024 di The.Artceram. Dopo un anno ricco di novità e sulla scia dell’entusiasmo per la riapertura del nuovo stabilimento produttivo, abbiamo lavorato duramente per portare avanti la nostra tradizione di design ricercato e tecnologia avanzata.
Una nuova grafica sulla scia del Cersaie 2023
Il Catalogo 2024 unisce i successi del Newsbook 2023 visto al Cersaie, come la premiata collezione di lavabi Brera (vincitrice di un Archiproducts Design Award 2023) e i mobili Opera, Mono e Relax, con l’intera produzione storica The.Artceram. Una nuova grafica, curata dallo studio Graphic Garden, introduce font leggeri e categorie più esplicite, creando un indice rinnovato per una lettura facile e piacevole.
Trends e collezioni iconiche The.Artceram
I Trends sono in primo piano con due pagine speciali dedicate alle nostre collezioni distintive ed iconiche, quelle con un “THE” in più!
Scoprirai come le nostre collezioni riescono a combinare lavabi, sanitari, vasche, piatti doccia, specchi e accessori, regalando personalità ad ogni ambiente. Un mix di design, qualità e funzionalità per darti sempre la giusta ispirazione!
The.Saniglaze: un nuovo trattamento per lo smalto ceramico
Il Catalogo 2024 mette in evidenza le innovazioni tecnologiche The.Artceram, dimostrando l’integrazione perfetta tra tecnologia e design. Un’assoluta novità è il trattamento dello smalto ceramico con The.Saniglaze: un sistema combinato di protezione antibatterica e facile pulizia. Certificato ISO 22196 è proposto su un’ampia gamma di prodotti The.Artceram.
The.Reel: una tecnologia di scarico rivoluzionaria
Le collezioni A16, File 2.0 e Monet Plus introducono la nuova tecnologia di scarico, The.Reel. Una vera rivoluzione estetica e funzionale, con prestazioni ottimizzate e maggiore igiene. Il flusso d’acqua è studiato per scorrere con millimetrica precisione, garantendouna pulizia dinamica ed efficiente, con un minor consumo d’acqua.
Hype: la Smart Toilet evoluta!
Hype, la smart toilet presentata in anteprima a Settembre durante il Cersaie2023, si arricchisce con una versione a terra. Il bidet è il cuore pulsante di Hype, realizzato con la migliore tecnologia coreana per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, soprattutto per i mercati esteri.
Nuovo specchio Milano e rivisitazioni per i lavabi Fuori Scala e Civitas
Tra le nuove proposte spicca lo specchio Milano, omaggio dei nostri designer Meneghello Paolelli alla loro città. Retroilluminato, unisce forme dinamiche e solidezza della ceramica, portando un elemento giocoso ma di carattere al tuo bagno.
Gli upgrade di immagine per i lavabi della collezione Fuori Scala e la rinnovata collezione Civitas confermano l’impegno di The.Artceram nelgarantire un’evoluzione costante del design per ogni collezione.