L’avvicinamento all’edizione 2023 del Cersaie è ancora più speciale per The.Artceram non solo per le nuove collezioni che saranno presentate in occasione dell’evento ma anche per novità che evidenziano la crescita aziendale e del brand.
Dalla decisione di avviare un piano di potenziamento degli stabilimenti in Italia al completo restyling dello storico showroom aziendale a Civita Castellana, fino ad un’evoluzione netta del design e dell’offerta The.Artceram.
Infatti il Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’Arredobagno è da 40 edizioni il cuore pulsante di un mondo in continua evoluzione, dove le eccellenze della produzione mondiale nel campo delle superfici, dell’arredo del bagno, del design e della progettazione si incontrano in un hub commerciale unico.
Il modo migliore per farlo è mostrare cosa il design The.Artceram è in grado di produrre.
Verranno presentate moltissime novità e nuove collezioni firmate dai designer AD Meneghello Paolelli come Brera, Lord, Bold, Opera, Mono e Church solo per citarne alcune.
In The.Artceram però il design va di pari passo con l’innovazione tecnologica e anche le collezioni iconiche saranno continuamente aggiornate e modernizzate, come ad esempio l’introduzione dello scarico a vortice The.Reel per A16 e File 2.0, ed i sanitari Monet Plus rivisti con una nuova veste “maggiorata“.
Novità assoluta in casa The.Artceram sarà Hype, un nuovo concetto di smart toilet!
Non un semplice washlet ma un “modulo bidet elettronico” installabile e sostituibile molto facilmente… Difficile spiegarlo a parole, meglio “toccarlo con mano” sullo stand!
Inoltre la proposta The.Artceram sarà ampliata con nuovi mobili per l’arredobagno componibili. Passeremo dalle strutture monoblocco one-shot ad un prodotto complesso con la collezione Relax, che esalterà al massimo le possibilità di personalizzazione.
Queste sono solo alcune delle novità che presenteremo in occasione del Cersaie 2023… Vuoi saperne di più? Visita questa pagina e scopri in anteprima le nostre novità più interessanti!